Informazioni d’acquisto
Quali sono i metodi di spedizione?
Spediamo con Corriere Espresso BRT Bartolini. E’ premura del servizio di consegna inviare tutti i dettagli per tracciare lo status del pacco. A spedizione avvenuta verrà generato un link che sarà inviato prontamente via email.
In quanto arriva il mio pacco?
I tempi di consegna variano dalle 24 alle 48h. Ogni ordine effettuato entro le 12 di un qualsiasi giorno lavorativo, sarà gestito e spedito il giorno stesso.
Come faccio a tracciare il mio pacco?
A spedizione avvenuta, riceverai una mail direttamente dal Corriere, con un link per tracciare lo status del tuo pacco.
Informazioni per il pagamento
Quali sono i metodi di pagamento accettati?
Puoi pagare tramite Carta di Credito (tutti i circuiti), o semplicemente con il tuo account PayPal.
Il pagamento è sicuro?
I circuiti utilizzati per il pagamento sono tra i più sicuri in circolazione.
Paypal protegge i propri clienti rimborsando interamente il pagamento nel caso l’ordine non venisse mai consegnato.
Ordini e Resi
Come faccio a fare un Ordine?
Aggiungi i prodotti di tuo gradimento al carrello, inserisci i tuoi dati nella pagina di Checkout e procedi con il pagamento.
E’ necessario un account per fare un Ordine?
Non è necessario iscriversi per fare un pagamento sul nostro store.
Chi posso contattare se ho bisogno di informazioni?
Siamo a disposizione 7 giorni su 7 per aiutare i nostri clienti con i propri ordini, con i resi ed ulteriori informazioni. Clicca sul pulsante di contatto in basso a destra!
Come posso cancellare o modificare il mio ordine?
Contattaci in qualsiasi momento (prima della conferma di spedizione) per modificare, cancellare, o ottenere il rimborso del tuo ordine.
Il mio prodotto non va bene, come faccio?
Nel caso in cui il capo acquistato non andasse bene, puoi spedircelo di nuovo a Vemo-Tex via Mondadori, 6, 46025 Poggio Rusco (MN). Specifica il capo che vuoi ottenere in sostituzione. Gestiremo gratuitamente il reso, al fine di soddisfare al meglio le aspettative.